I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

  • 01.jpg
  • 02.jpg
  • 03.jpg
  • 04.jpg

Eventi in programma

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

del 76° Anniversario della battaglia di Culquaber e della Giornata dell'Orfano

Alle ore 11.00 del prossimo 21 novembre, presso la Basilica di San Francesco di Siena, in occasione della ricorrenza della Madonna “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, sarà celebrata una S. Messa da S.E. Mons. Antonio BUONCRISTIANI, Arcivescovo di Siena, Montalcino e Colle di Valdelsa, alla quale sono invitati a partecipare, tutti i soci dell'A.N.C., unitamente ai loro famigliari.
Nella circostanza, verrà ricordato il 76° Anniversario della Battaglia di Culqualber e la Giornata dell’Orfano.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Attachments:
Download this file (1 LUCERNA  OTTOBRE 2017 pdf.pdf)1 LUCERNA OTTOBRE 2017 pdf.pdf[Notiziario ANC Sezione Siena ottobre 2017]1452 kB

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Medaglia d'oro del Comune di Asciano

all'Arma dei Carabinieri

Il 22 settembre 2017, in Asciano (SI), nella bellissima cornice coreografica delle Scuderie del Granduca, il Consiglio Comunale ha conferito la Medaglia d'Oro all'Arma dei Carabinieri. Il Sindaco Paolo Bonari ha spiegato che il Consiglio Comunale, con l'attribuzione del significativo riconoscimento civico, ha voluto rendere merito al lavoro costante che i Carabinieri svolgono al servizio dell nostra comunità dei nostri territori, in un'epoca in cui insicurezza e paura sono sempre più marcati.

Leggi tutto: ...

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Volevamo portarvi a conoscenza che il prossimo 21 maggio 2017, come da programma allegato, presso la riserva naturale di "Tocchi" nel comune di Monticiano, nell'ambito della V festa Nazionale delle Riserve Naturali, si svolgerà la manifestazione "Incontri selvatici" che prevede escursioni e visite guidate completamente immersi nella splendida natura della Val di Merse.

Attachments:
Download this file (Locandina-UTCB-Siena.pdf)RiservAmica 2017[Programma riservamica 2017]2225 kB
Oggi:318
Totali:410403

15 Dicembre 2018